Home Cannabis Strain Master Kush

Master Kush

sa Redazione-RiBio

Questa varietà, si chiamava inizialmente high rose, è conosciuta come la regina delle piante di cannabis. Vincitrice del premio Highlife Cup del 2017, come miglior Kush.

Questa varietà tetraploide ( ovvero con il doppio di cromosomi rispetto ad una normale piante di cannabis)  è originaria della catena montuosa dell’Hindu Kush, la culla delle migliori varietà indica. 

La Master Kush si presenta con aromi terrosi e forti profumi citrici con note d’incenso, famosa per il suo high molto rilassante e narcotico,

ak47-indoor

Struttura della pianta

Questa varietà è di medie piccole dimensioni

Difficoltà

Coltivare questa varietà è facile, rende molto bene nella coltivazione idroponica, cresce bene anche outdoor, vuole un clima mite e la resa sarà minore.

Fioritura

Avviene in 8-9 settimane indoor, all’aperto invece la raccolta è per metà Ottobre.

Infiorescenze

Le cime sono dense di grandi dimensioni, con foglioline verde scuro e sono ricche di resina.

cime master kush

Aroma e sapore della AK47

Queste genetica ha un forte aroma speziato simile alla Skunk, con sfumature di pino, sandalo e alcune tenui note di agrumi. Il fumo prodotto da questa varietà racchiude un sapore di agrumi intenso, corposo e rinfrescante, con un retrogusto Skunk.

Effetti sull'uomo

Questa varietà provoca un high molto narcotico e rilassante che persistente e porta a stordimento. Usata per contrastare sintomi di depressione, stati d’ansia e stress.

 

Effetto Sedativo
Creatività
Euforia
Sete
Secchezza Oculare

Related Posts

RiBio.it utilizza cookies per migliorare l'esperienza dell'utente nel rispetto dei dati personali Accetta Info